Villa Pamphili - URC U18R: 72-8

Ennesima puntata di una sfida infinita fra due delle più belle realtà del rugby giovanile romano: Villa Pamphili e Unione Rugby Capitolina, le prime due società della capitale per numero di associati.
Stavolta ha vinto il Villa Pamphili con il punteggio di 72-8.

Qui tutte le foto della partita.
Che ci fosse una differenza di valore fra le due formazione era immaginabile: la Capitolina esprime due squadre under 18, e quella che milita nel campionato élite è da anni ai vertici nazionali, superando spesso squadre del nord dal blasone rinomato, mentre la squadra del campionato regionale è composta prevalentemente da giocatori al primo anno in categoria.

Quello che oggi ha però stupito è stata la dimensione del punteggio: 12 mete realizzate dal Villa Pamphili contro 1 degli avversari e uno scarto di 69 punti probabilmente nessuno l'aveva messo in conto.

Il Villa Pamphili ha aggredito gli avversari fin dal primo minuto, manifestando una sorprendente grinta e una voglia di vincere inarrestabile, non lasciando niente al caso.

Ora, con i cinque punti conquistati, il Villa Pamphili consolida il primato in classifica in attesa delle due settimane di pausa del campionato.

Commenti

Post più popolari