Le Fiamme Oro sprecano e perdono in casa con il San Donà

Occasione sprecata per le Fiamme Oro nell'ultima partita casalinga della stagione 2015/2016 con il San Donà. Dopo quasi mezz'ora di assoluto dominio, suggellato da un netto 13-0, i cremisi smarriscono la concentrazione e consentono ai veneti di rientrare in partita e di vincerla per 24-27.
Le foto sono disponibili a questo link.

Questo il commento dell'head coach delle Fiamme Oro, Eugenio Eugenio "Siamo stati gli artefici della nostra sconfitta. Abbiamo giocato una prima mezz’ora ad altissimo livello, un’ottima intensità agonistica e un buon rugby, tanto da permettere ai nostri avversari di affacciarsi nella nostra metà campo dopo poco più di venti minuti. Poi abbiamo perso le redini del match, siamo stati poco disciplinati e il San Donà è stato bravo ad approfittarne."

Le due squadre sono scese in campo indossando le maglie di "Vite Coraggiose", la prima campagna sociale della nuova Fondazione Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Onlus a sostegno della ricerca e cura delle malattie genetiche orfane di diagnosi.

Le vite coraggiose sono quelle dei piccoli pazienti affetti da malattie rare e ultra-rare, spesso privi di diagnosi oltre che di cura, che combattono tenacemente per affermare il loro diritto alla vita. Vite coraggiose sono quelle delle loro mamme e dei loro papà, che lottano per il futuro dei propri bambini. Vite coraggiose sono quelle dei medici, infermieri e ricercatori sempre in prima linea per scoprire nuove cure e fornire la migliore assistenza ai nostri bambini

Commenti

Post più popolari