RUGBY NEI PARCHI. TAPPA DI ROMA 16 APRILE 2016 IN VILLA PAMPHILI

Sì è svolta oggi nella sala consiliare del XII municipio di Roma, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Rugby nei Parchi" che sabato farà tappa a Roma, in Villa Pamphili (nell'area nota come "campo di polo", proprio sopra la palazzina dell'Algardi).

La conferenza, guidata dal noto volto televisivo Daniele Piervincenzi, ha visto la partecipazione di esponenti della Federazione Rugby (Marco Santamaria, presidente del Comitato Romano), dei presidenti dei municipi XII (Cristina Maltese) e dell'XI (Maurizio Veloccia), dei rappresentanti delle due società organizzatrici (Arvalia Villa Pamphili e Unione Rugby Capitolina), dell'ideatore della manifestazione, il giornalista sportivo Antonio Raimondi, degli sponsor (Generali e Monte Paschi di Siena).

Obiettivo della manifestazione è diffondere il rugby fra i giovani e giovanissimi delle grandi città, sfruttando le potenzialità dei grandi parchi urbani.
Sabato a Roma saranno presenti personaggi dello sport (del rugby in particolare) e dello spettacolo.

Gli organizzatori romani sperano di superare le 600 presenze, per battere il record ad oggi detenuto da Milano. Il meteo sembra propizio, quindi sabato pomeriggio, dalle 15.00 in poi, tutti a Villa Pamphili per giocare e stare insieme.

Commenti

Post più popolari